mercoledì, febbraio 04, 2009

Qualche parola sul bazar


E' da davvero molto tempo che non aggiorno la vetrina del mio bazar, e la cosa non puo' che rattristarmi. Il negozietto e' un progetto che, ahime', sto trascurando molto, ed e' per questo che mi scuso.

Purtroppo, richiede davvero troppe energie e troppo tempo per poter far si' che tutto fili liscio, e io al momento non posso dedicargli tutta l'attenzione che merita.

Nonostante abbia trascurato molto il negozietto in questi ultimi mesi, ho continuato a ricevere centinaia (e non scherzo!) di ordini e richieste d'informazione tant'e' che, spesso, non ce la faccio a rispondere a tutte le persone che scrivono.

Questo breve avviso e' solo per dirvi che il bazar e' ancora attivo e continuera' ad esserlo fino a quando riusciro' ad occuparmene, anche se per ora gli aggiornamenti sono rari. Continuero' ad occuparmi del bazar, dunque, anche se in modo molto sporadico.

Mi scuso davvero con tutte le persone che hanno scritto e ancora non hanno ricevuto risposta. Vorrei potermi occupare meglio del bazar, ma per poterlo fare dovrei dedicarmici a tempo pieno, avendo magari pure qualcuno disposto a collaborare con me, ma tutto cio' non e' proprio fattibile al momento.

Cio' nonostante, sto pensando di pubblicare nei prossimi giorni alcune foto di tutti gli articoli che al momento ho disponibili nel bazar, e che quindi sono ordinabili in un qualunque momento.
Probabilmente, dovro' mio malgrado porre un freno agli ordini per articoli che non ho e che devo andare ad acquistare apposta semplicemente perche' sono ordini che mi portano via una quantita' sesquipedale di tempo.

Colgo l'occasione per mandare un ringraziamento sincero a tutte le persone che leggono e commentano su questo blog, e a tutte le persone che stanno dando cosi' tanta importanza al mio piccolo bazar!

心からありがとう!
kokoro kara arigatoo!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ho scoperto da poco il tuo blog e quindi il tuo bazar... impazzisco per il giappone e spero di poterlo visitare al più presto! aspetto quindi con ansia un'aggiornamento del tuo bazar e magari mi concederò qualche regalino...sono giusto in attesa di ricevere dall'UK, bellissime cosucce di Shinzi Katoh. grazie, elena

Anonimo ha detto...

Ma scherzi! Lo sappiamo che lo fai nel tempo libero e che stai studiando tanto!
Un abbraccio enorme

P.S. mi mandi il tuo indirizzo per mail?

Anonimo ha detto...

Mary ci manca veramente il tuo bazar a me in particolare spero presto avrai tempo da dedicargli.
Eh c credo che le richieste son tante sei oltre che un'ottima venditrice, una persona davvero gentilissima...kisu

Mari ha detto...

ciao
adoro il tuo blog, che seguo spessissimo, mi manderesti la tua mail, vorrei farti un ordine di quegli splendidi piattini decorati di blu, li adoro grazie

mari1972@hotmail.it

Mari

Anonimo ha detto...

ciao! innanzitutto complimenti x il blog, poi vorrei chiederti se riesci ad aiutarmi a trovare un bento come dico io.. ti lascio la mia mail: chan146@hotmail.it
spero di sentirti, grazie e ciao!
chan

giorgia ha detto...

ciao! davvero complimenti per il blog!!
io cerco più o meno disperatamente stampi per onigiri e accessori vari...sono interessata anche al FUSHIGINA BENTOO, ma ho visto che è gia prenotato...hai qualcosa di simile?

mi piacerebbe acquistare qualcosa, ti lascio la mia mail: jo.more@hotmail.it

non ho fretta, ma spero tu possa rispondermi, ho letto che non riesci a stare dietro alle richieste d'informazione, e ci credo, è davvero un bellissimo progetto!

lisa ha detto...

ciao!! adoro la cultura giapponese e il tuo blog!! mi piacerebbe ordinarti una serie di cose: bento e vari accessori, mi potresti contattare per spiegarmi i termini di pagamento e per la spedizione?? ti lascio la mail!

dv.lisa@hotmail.it

grazie!!:D

alexs ha detto...

Ciao, è da tempo che stò cercando un piccolo stampino per fare dei biscottini con la faccina di hello kitty ma non riesco atrovarlo da nessuno, oggi sono capitata per caso sul tuo blog e mi chiedevo se magari tu neavessi, in più cerco gli egg molds ma non i soliti a forma di macchinina e pesciolino che mi hanno detto che durano poco ma quelli doppi che ti permettono di dare la forma anche al rosso, aspetto speranzosa notizie, possiedo un blog anche io quindi se ti và mi puoi rispondere lì, io comunque verrò a trovarti ogni tanto, Grazie e ciao
Alessandra

Bubi ha detto...

Ciao è da un pochino che ti seguo ed ora che ho visto che con tanti sforzi riusciari ad aggionare il bazar volevo chiederti se mi aiuti a trovare un bento che "mi parli" ti lascio la mia mail... non ho fretta ... io vivo in modalità bradipo
Bubi giorgia.pera@alice.it

ѕωєєт ¢αииιвαℓ ha detto...

CIAOOOO!!!EHEHE PIACEREEEE!!
ho scoperto anche io da poco il tuo fantasticoso BLOGZZZghghg (n_n)

ma vorrei capire bene come fare per prenotare pagare etc...
come faccio??

buono studioooooo e grazzziieeeee!!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Ti volevo chiedere un informazione posso comprare da te del Ramen ,
pero non riesco a trovare la tua email per mandare la foto del ramen che mi piace !!
ti mando la mia email
leonetti.gianluca@email.it

io ho vissuto un po' a nagoya !!

Anonimo ha detto...

Ti volevo chiedere un informazione posso comprare da te del Ramen ,
pero non riesco a trovare la tua email per mandare la foto del ramen che mi piace !!
ti mando la mia email
leonetti.gianluca@email.it

io ho vissuto un po' a nagoya !!

Follow the Bit ha detto...

Ciao,
vorrei sapere se è possibile ordinare dei geta da uomo con dei tobi...quanto verrebbero a costare?
Non riesco a capire come trovare la tua email.....ti lascio la mia: sabino84@gmail.com

Mary ha detto...

Ciao! ^__^ E' bellissimo che tu dal Giappone aiuti la diffusione della cultura Giappone-Italia. Ho scoperto i bento da pochissimo, ma ne sono letteralmente innamorata! Non ho per niente fretta, tranne per la curiosità, e sono disposta a fare un mega ordine di tutto ciò che riguarda i beto, dagli accessori, divisori alla scatolina. Tutto!!!!Ho messo da parte tanti soldini per comprare queste cose, e piuttosto che comprare da ebay, preferisco da te che sono sicura potrai anche darmi un consiglio. Però ho bisogno di sentirti, e spero tantissimo che tu riesca a leggere questo mio commento. La tua email è impossibile trovarla. scrivimi su uanemabbella@alice.it oppure trovatelli4000@alice.it (meglio entrambi gli indirizzi in copia). Ripeto non ho fretta, ma calcola che vorrei davvero comprare ogni cosa per i bento, ricettari compresi. Grazie infinite!!!!! MARY!

chiarina-ina ha detto...

ciao, ti seguo da qualche mese e quindi ho visto che al momento il mercatino è fermo.Io ti voglio chiedere cmq se puoi spedirmi del tè qua in italia.attualmente ordino il tè giapponese da francia e uk...ti lascio la mia mail
maccionichiara@tiscali.it

Daka Ayra ha detto...

Non vedo l'ora che il bazar torni attivo! Desidererei tanto dell'incenso giapponese, di cui ho letto proprio qui sul tuo blog! Aspettiamo news =)

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho trovato il tuo blog tra alcuni link e vendi delle cose davvero bellissime ç_ç! Mi piacerebbe ordinare quelle bottigliette carinissime per il Ketchup e la Mayonese! Intanto ti lascio la mia email, se hai puoi ordinarmele, contattami! Grazie mille!

JustBeFriends@live.it

Judy.

Unknown ha detto...

ehy ciaoo! era da tanto che non passavo nel tuo blog .. domani leggerò tutti gli arretrati con calma ...! ma volevo chiederti una cosa ... non vendi più niente? ... :)