sabato, febbraio 14, 2009

Banzai! 万歳!

Ieri sera, verso le sette e mezza, ho sentito nell'aria l'inconfondibile profumo della primavera. L'aria era tiepida e sapeva di belle notizie in arrivo.

E stamattina mio marito e' andato a controllare la buca delle lettere dove mi aspettavano una bellissima cartolina dalle Hawaii da parte di Kyoko e..... i risultati del mio JLPT.

合格した!!!!!
Gookaku-shita!!!!

L'HO SUPERATOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Sono di una contentezza e di una felicita' che non so descrivervi. Sono tra l'incredulo e l'estasiato, anche se adesso sono piu' estasiata che incredula.

Banzai!
Banzai!
Banzai!
万歳!
万歳!
万歳!


24 commenti:

Valentina | The Blue Bride ha detto...

Seguo da un po' il tuo blog..il Giappone mi affascina così tanto da qualche tempo!! Posso chiederti un favore? C hanno portato una specie di coccarda dal giappone...se t mando una foto mi potresti dire cos'è? Se è qualcosa di particolare, magari cosa c'è scritto....

aerie ha detto...

Complimentoni!!!
Non avevo dubbi riguardo al risultato del JLPT!!!

Cmq,anche da noi c'è aria di primavera, fa davvero freddissimo,ma il cielo sembra marzolino (le nuvole si alternano al sole) e nell'aria c'è quel certononsoche ^_^

Alessandra ha detto...

I miei complimenti più sentiti Marianna!Ti meriti di festeggiare e passare un weekend stupendo!

Questi sono momenti che si ricordano per sempre...bravissima!!!!

E per un occidentale è ancora più difficile ^^
Congratulazioni!!!

Anonimo ha detto...

Wooowww grande Marianna Complimentissimi!!!!!lo sapevo che lo superavi ti sei impegnata così tanto!bravissima!!!!allora tra 2 settimane arriverà anche a me la lettera!!!!oddio che terrore!!!!

Kuri_no_jamu ha detto...

Grande Marianna!!!!!!
sono felicissima per te, sei bravissima ed ero certa che l'avresti superato.
Come si festeggia in giappone una notizia del genere??

un abbraccio grande ed ancora BRAVISSIMA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'esame, davvero. Sono una lurker del tuo fantastico blog da circa due mesi, ma è giunta l'ora di dirti quanto stimo l'impegno che metti nel raccontare anche le più piccole cose, la sensibilità che hai (da questo punto di vista credo ti sia scelta il posto ideale in cui vivere), ma soprattutto il tuo coraggio. Magari per osmosi me ne passi un po', di modo che in futuro anch'io possa avere il coraggio di andarmene da questo posto che non offre nulla.
-Antonella, dalla provincia di Bari

babette ha detto...

Complimenti per i risultati positivi! Ciao, buona giornata :)

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!!!!
Non avevo dubbi sul tuo risultato!
Un bacio
Ruru-chan

Unknown ha detto...

Sono molto contento che tu abbia passato una così ardua prova. vuol dire che sei all'altezza! persona forte e capace, complimenti ancora!

Anonimo ha detto...

Evviva!
Non sai quanto sono felice!

Anonimo ha detto...

Complimentissimi!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Marianna!!!!!!
un bacione :*

Anonimo ha detto...

Ciao Mary,
maaaaaaaaaa era ovvio che lo superavi non avevo dubbiii!!!
E ora puoi goderti un pò di meritato riposo.
Beati già aria d primavera' qua nevica....xò io neve nn ne ho visto qua non nevica mai uffy

Anonimo ha detto...

Bravissima Marianna=)
Giulia

Anonimo ha detto...

waai, omedetou! yokattane!
Davvero anche io sono tanto felice!!!

Adesso tocca a mio figlio ma dobbiamo aspettare ancora un po'...

Sick Girl ha detto...

davvero complimenti! Anche io non avevo dubbi, visto l'amore e la dedizione che metti nello studio della lingua che l'avresti passato.

Anonimo ha detto...

Che bello che bello che bello che bello!
Sono felicissima per te, veramente!
Bravissimaaaaaa!!!!

Un bacione grande!
Ludy

p.s. anche io sono felicissima *_* ieri ho trovato gli azuki e ... ora non mi ferma più nessuno *_*
BANZAIIIIIIIII!!!! AHAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

Complimentissimi :D come tutti non avevo dubbi, metti così tanto impegno e amore nelle cose che fai che non poteva essere altrimenti.


Un saluto a presto

Valentina

Il paese dei balocchi ha detto...

brava brava! infatti in questi giorni mi chiedevo se ti era arrivato il risultato...complimentoni!

Elisabetta ha detto...

YEAAAAHHHHHHH!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Congratulazioniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
E.. buona primavera!
Niki

Unknown ha detto...

Grazie dei vostri complimenti, grazie a tutti voi davvero. Nel riceverli e nel leggerli, mi sono commossa piu' volte. Grazie di cuore, amici!

Valina, grazie della visita e del commento! Mandami una mail con la foto di questa coccarda, e ti aiutero' a capire cosa c'e' scritto! ;)

Anonimo ha detto...

Omedetou gozaimashita!
(^_^)
Anche io alla fine l'ho passato! Complimenti!
Marco

Marianne P. ha detto...

Un po' in ritardo, ma complimentissimi per il risultato !