sabato, maggio 10, 2008

Qualche novita' in vetrina

Le tre novita' di oggi non sono bentose, ma spero vi piacciano comunque!

Ecco la prima!
VASETTO PORTA-SPEZIE DEL MANEKI-NEKO
*Prenotato
Questo simpatico vasetto e' fatto apposta per contenere spezie di vario genere. Di solito, vasetti come questi vengono usati per spezie tipo il togarashi (una specie di peperoncino in polvere), ma ovviamente e' l'ideale per qualunque tipo di condimento.
Ecco come si presenta il vasetto una volta aperto:
come vedete, e' compreso anche un piccolo cucchiaino.

Prezzo: 3,50 euro

BUSTINE PORTA-PENNE IN STOFFA GIAPPONESE
*Bustina lilla' prenotata da Deborah S.
Due bellissime bustine porta-penne fatti con la stoffa dei kimono.
I colori sono cosi' brillanti che non ho resistito quando li ho visti, e li ho subito presi pensando di metterli in vetrina!
Queste due bustine sono l'ideale per penne e matite, ma sarebbero perfette anche per contenere qualche cosmetico da portare in borsetta.
Prezzo: 3 euro l'una

ASTUCCIO RIGIDO DI HAYASHI SEIICHI
*Venduto ad Emiliano


Per il momento e' tutto! Se avete domande o se volete fare un'ordinazione, perfavore scrivetemi all'indirizzo che trovate sopra la geisha-san del meteo.
Per tutti coloro che ancora stanno attendendo una risposta: perfavore, pazientate ancora un po'! Vi rispondero' sicuramente!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marianna!!!!
uuuuh >,< grazie per le stupende cosine che ogni volta vai a ricercare per il tuo bazar! quegli astucci sono davvero meravigliosi >,< e il gattino porta spezie è un amore!
bravissima come sempre!
grazie^*^

Anonimo ha detto...

Lo faccio qui e poi ti manderò una mail: Mi prenoto per il gattino portaspezie! Grande Marianna che trova novità sorprendenti!

misao ha detto...

ciao mari! oddio...
quel astuccio blu è troppo bellloooo!!! lo vorrei tanto...

ma prima dovrei chiedere ai miei se me lo pagherebbero.. >.<
che peccato che non ci sia un yukata abbinato con quei colori! :D

belle cosine, come al solito! ^^

un abbraccio :*

Anonimo ha detto...

Ciaoooo aggiungi anche il maneki neko mi piace assaiii quello per contenere le spezie oltre alla ciotola a forma di sakura sempre nel pacco di Erika grassieeee è stupendooo. Il mio studio col giapponese è arrivato al verbo essere, esistenziali e ora iku e kuru mamma trovo già qualche difficoltà con le particelle speriam bene. X i kanji nn esiste qualche vocabolario dove litrovo belli grandi? e soprattutto i + usati famm saper buono studio a prestooo e fam sapere degli articoli se son stati aggiunti kisss