martedì, settembre 18, 2007

Piccole novita' in vetrina

Care amiche di Biancorosso, ieri non sono riuscita ad aggiornare il blog, ma della bella giornata di ieri vi raccontero' poi.
Oggi ho un paio di articoli da aggiungere in vetrina e che spero siano di vostro gradimento!

Cominciamo!
FORMINA SINGOLA PER UOVA
*queste sono disponibili quasi sempre. Mandatemi una mail per sapere che tipo di formine mi sono rimaste, grazie.
Questa e' una formina singola per uova, a forma di cuore! Con questa formina potrete modellare le vostra uova sode e renderle piu' carine per il vostro bento, o semplicemente per la vostra tavola! Stupirete, senza dubbio, anche i vostri ospiti piu' difficili e pignoli!
Prezzo: euro 1.50
Made in Japan
FORMINA SINGOLA DA ONIGIRI
Anche queste sono quasi sempre disponibili. Mandatemi, perfavore, una mail se v'interessano.
Questa, invece, e' una graziosa formina da onigiri a cuore! Per usarla, bastera' semplicemente inumidire leggermente la formina, mettere un po' di riso all'interno del cuoricino, chiudere il coperchio, pressare bene e poi far fuoriuscire l'onigiri schiacciando la levetta che troverete sul retro del cuoricino stesso.
Ecco un'altra immagine:
Prezzo: euro 1.50
Made in Japan

VASSOIO GIAPPONESE OVALE LACCATO
*Prenotato da Valeria

PIATTINI RETTANGOLARI LACCATI
*prenotati da Anna I.


Se avete domande da farmi, o volete fare un'ordinazione, perfavore lasciate un commento qui sul blog o mandatemi una mail all'indirizzo del negozio: biancorossobazar@yahoo.com

Per il momento e' tutto! Aggiornero' di nuovo il blog dandovi la ricetta per i sofficini artigianali, piu' tante altre chiacchiere!
Ja ne!

Nessun commento: