lunedì, settembre 10, 2007

Novita' dal bazar

E' da qualche giorno che non aggiorno piu' Biancorosso, e di questo me ne dispiaccio. Ultimamente ho avuto proprio poco tempo da dedicare al blog, ma comincio a recuperare gia' da oggi. Nei prossimi giorni vi parlero' della nostra *magnifica* visita a Tsukiji, Shinbashi, Asakusa e Kappabashi! Ebbene si', siamo tornati nella nostra beneamata Kappabashi!
E la mitica Tsukiji non ci ha delusi! Ma vi parlero' di tutti questi posti (con tanto di foto) questa settimana!
Per oggi cominciamo con qualche novita' in negozio! Mimashoo!

ASTUCCIO PORTAPENNE DI SHINKANSEN
Astucci come questi, oltre ad essere usati come portapenne, vengono comunemente utilizzati anche come portabacchette.
Insomma, questo grazioso astuccino di Shinkansen sara' l'ideale sia per la scuola che per il vostro bento!
Se servono le dimensioni esatte, fatemelo sapere!
Prezzo: 3 euro
Questo e' un articolo *originale* della Sanrio.
SET DA 6 FORMINE A CUORE
Questo e' un bel set da ben 6 formine a cuore. Le formine, come potete vedere, sono di dimensioni assortite.
Questi deliziosi cuoricini si prestano benissimo sia per fare i biscotti che per tagliare fette di prosciutto, formaggio, pane, ecc.
Prezzo: 3 euro
Made in Japan
VASCHETTINE PORTA-MAIONESE/BURRO ecc.
prenotate!!!
Questo e' un set da due vaschettine da bento, ognuna munita di una propria palettina per spalmare il condimento che preferite.
Queste pratiche vaschettine sono l'ideale per la maionese, burro, Nutella, marmellata, ecc.
Ogni set contiene due vaschette e due palettine.
Prezzo: 3 euro
FORMINA DA NIGIRI-ZUSHI
Vendute!

BARATTOLO PER IL TE' DI HAYASHI SEIICHI
venduto!

ONIGIRI NEWS!
Se interessa, ho formine da onigiri extra! Ne ho sia di triangolari che di sferiche. Se v'interessano, fatemelo sapere!

Per il momento e' tutto. Nei prossimi giorni aggiornero' il blog con nuove foto e nuovi articoletti, e appena potro' aggiungero' nuovi articoli.
Come al solito, vi ricordo che per ogni bento acquistato riceverete in omaggio un paio di bacchette giapponesi a sorpresa.
Se avete domande o volete fare un ordine, lasciatemi un commento oppure mandatemi una mail all'indirizzo del negozio: biancorossobazar@yahoo.com
Arigatoo gozaimasu!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Marianna, ti scrivo per avvisarti che, con mia grande sorpresa (velocissimo!), il tuo pacco è arrivato a destinazione giovedì scorso! (Ti ho gia scritto un commento venerdì ma non lo vedo pubblicato quindi presumo di aver fatto qualche pasticcio..)
Che dire...sono contentissima di tutto! Le scodelle per miso sono bellissime, i miei bento pure, le formine per onigiri fantastiche(molto utile la misura differente, una grande e l'altra piccina!), le bacchette poi sono quelle che preferivo fra tutte, come hai fatto a indovinare?
(forse perchè si abbinano perfettamente ai due bento:)
E le caramelle? Sono forse quelle al kuro-zato che descrivi nel post precedente? Buonissime!
DOOMO ARIGATOO GOZAIMASU ;)

CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI FARE ACQUISTI (VELOCI, SICURI E A PREZZI DAVVERO CONTENUTI)DA BIANCOROSSO BAZAR :)))))))

Ciao Marianna un abbraccio e a presto!

Unknown ha detto...

Carissima Andreina,

GRAZIE, GRAZIE DI CUORE per il tuo commento! Sono felicissima che il pacco ti sia arrivato e che sia stato tutto di tuo gradimento!
Purtroppo non ho ricevuto l'altro commento che hai mandato, e infatti ti avevo scritto per avere notizie.
Sono davvero contenta che le bacchette ti siano piaciute! ;)
Si', le caramelle sono proprio quelle al kuro-zato! :))))

Grazie a te, Andreina carissima e se hai di nuovo bisogno di qualcosa...io sono qui!
Doomo arigatoo gozaimashita! :)

Anonimo ha detto...

E io confermo tutto quello che ha detto Andreina!
Sto aspettando il mio secondo pacco e non vedo l'ora che arrivi!
(Sono un tipo impaziente io!)

Mihara ha detto...

Mi comprerei tutto!confermo tutto, sei onesta, simpatica e gli oggetti che ho ordinato sono perfetti e sono arrivati subito!continua così Marianna!