giovedì, settembre 13, 2007

Aggiornamenti su Fumi-chan & co.

Sapevo che quel bel bento non sarebbe passato inosservato, ma non pensavo di poter ricevere cosi' tante richieste! Vi ringrazio, amiche!
Fumi-chan e' effettivamente un pezzo davvero particolare, tant'e' che non avevo mai visto bento del genere da nessunissima parte prima d'ora! Sono sicuramente bento rari e che non troverete tanto facilmente in giro.

Allora, prima di tutto passiamo ai prezzi:

Prezzo del bento Fumi-chan : 35 euro
Spedizione (Fumi-chan e' pesantuccia) : 15 euro con l'EMS

Se siete ancora interessate, perfavore, mandatemi una mail a: biancorossobazar@yahoo.com , oppure lasciate un commento qui sul blog.

Potete scegliere se ordinarlo uguale al mio, oppure con la ciotola rossa.
Volendo, c'e' anche la versione donburi (come ho spiegato nel mio articoletto precedente), o la versione bento.
Se siete interessante all'acquisto, mi raccomando fatemi sapere quale versione di Fumi-chan preferite!

Come ho detto nell'articoletto precedente, non potro' andare a Kappabashi prima del 24, ma se riuscite a pazientare per un paio di settimane, allora potro' procurarvi questo grazioso bento.
Vorrei precisare, pero', che il 24 andro' con la mia amica a Kappabashi in metro', per cui non potro' caricarmi di troppi pezzi. Direi non piu' di quattro bento, anche perche' ognuno di questi verra' messo in una scatola abbastanza voluminosa, per cui non vorrei dovermi trasportare un carico gigantesco per le strade affollate di Tokyo.
Non so se poter contare sull'aiuto della mia amica anche perche' ha intenzione di fare grosse spese pure lei, per cui mi sa che dovro' fare affidamento solamente sulle mie di braccia.

In alternativa, se preferite, potrete aspettare fino al 29 di settembre, giorno in cui dovrei riuscire a ritornare a Kappabashi con mio marito.
Fatemi sapere!

Altra cosa importante: per le prossime due settimane non credo di riuscire ad aggiornare la mia vetrina con articoli nuovi. Comunque sia, se avro' qualcosina di nuovo, lo postero' sicuramente.
Nel frattempo, se volete ordinare alcuni degli articoli gia' presenti in vetrina, potrete farlo in un qualunque momento, e io provvedero', come al solito, alla spedizione dei vostri pacchi il prima possibile.

Se avete ulteriori domande su Fumi-chan, io sono qua! Lasciate i vostri commenti, oppure mandatemi una mail all'indirizzo del negozio, e vi rispondero' il prima possibile!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marianna, per caso trovato niente dei bento che ti avevo richiesto? ^_^
Ah, volevo dirti che il Sun Fish l'ho preso!
Quindi attendo notizie sul jubako e sul mamegoma!
Grazie!

Un bacione!
Anemos

Anonimo ha detto...

Ciao Marianna,sono disposta ad aspettare anche un mese pur di avere la mia fumi-chan turchese (ebbene si, ho già scelto il colore!!).
Aspetterò impaziente e speranzosa!
Ciao carissima !

Anonimo ha detto...

anche io turchese!!! te lo avevo già detto?

Unknown ha detto...

Andreina e Anna: allora, una Fumi-chan turchese tutta per voi! :)

Cara Anemos, mi dispiace, ma non sono riuscita a trovare ne' quel juubako in particolare ne' il mamegoma bento.
--Mari che fa l'inchino-- Sumimasen deshita!
Di Mamegoma ho trovato alcuni accessori (piattini, posate, piccoli contenitori che non erano bento, bicchieri ecc.) e tutto a prezzi stratosferici! Pare che Mamegoma anche qui goda di grande notorieta'!
Ma del jyuubako che vuoi tu, neanche l'ombra. :( Chissa' dove lo posso trovare? E dire che a Kappabashi ho guardato eccome! Proprio li' che e' il paradiso dei casalinghi pensavo di trovarlo sicuramente, ma niente da fare. C'erano centinaia di altri juubako, tranne quello che vuoi tu. Sgrunt!
Comunque, sono contenta che tu abbia preso il Sun Fish, e se dovessi trovare il mamegoma e il jyuubako a prezzi convenienti, non farti problemi e prendili al volo! :)

Anonimo ha detto...

Ok, grazie lo stesso Mari!
Rimango comunque in attesa del mamegoma, se dovessi trovarlo (al prezzo che mi hai detto) te lo ordino di sicuro!
Perciò se lo prendi avvisami, ok?! ^_^
Controllo sempre la posta!
Farò lo stesso se dovessi trovarlo prima io da qualche altra parte!

Un bacione grande!
Anemos