sabato, agosto 04, 2007

Negozio: Bento & Accessori Vari

La vetrina di Biancorosso ha inizio ufficialmente da oggi!
Ho acquistato diversi articoli per il negozietto, e pian pianino ve li posto tutti, cosi' avrete poi la possibilita' di guardarveli tutti con calma e di farmi sapere se c'e' qualcosa che vi piace!
In questo articoletto posto bento ed accessori vari, solo che pero' mancheranno alcune cose all'appello perche' non ho fatto in tempo a fotografare tutto, quindi adesso vi elenco solo gli articoli che ho fotografato. Il resto lo aggiungero' domani.
Spero vi piacciano le cosine che ho acquistato, e se ci sono domande, potete farle direttamente nei commenti oppure mi potete mandare una mail all'indirizzo email per il negozio: biancorossobazar@yahoo.com . Vi rispondero' al piu' presto, e faro' il possibile per fornirvi tutte le spiegazioni che desiderate.
Bando alle ciance, e....si parte!!!!

CUBO BENTO VERDE CHIARO
Questo e' una carinissima bento box a due piani, e con due chiusure click-clack laterali. Il colore, come potete vedere, e' un verde mela molto allegro; ho scelto questo colore perche' e' cosi' estivo!
Ecco altre immagini:
E come potete vedere, e' un bento capiente e generoso. Ecco come si presenta da aperto:
Prezzo: €4
12 cm di larghezza - 9,5cm di altezza - peso: 110g - Made in Japan

BENTO OISEAUX


Questo, invece, e' un graziosissimo bento ad un piano, con due chiusure click-clack laterali. Il coperchio e' celeste, le chiusure beige e la vaschetta giallo chiaro.
Ecco un'altra immagine:
Anche questo e' abbastanza spazioso e vi permette di riempirlo per benino, seguendo solo i dettami imposti dalla vostra fantasia e creativita'!
Prezzo: €5
15,6cm di lunghezza - 12,6cm di larghezza - 5,50cm di altezza.

COPPETTINE DI HELLO KITTY PER CONDIMENTI

Ecco qui un set di 4 coppettine di Hello Kitty. Sono piccolissimi contenitori riutilizzabili col coperchio, ideali per condimenti tipo maionese, ketchup, senape e quant'altro. Si rivelano utili non solo con i condimenti, ma anche per pastiglie, perline ed altri oggettini.
Prezzo: €3
Peso: 10g
DUE FORMINE PER ONIGIRI

Queste sono due classiche formine per gli onigiri. Nella confezione troverete una formina piccola e una grande!
Entrambe le formine sono dotate di un coperchietto per pressare il riso. Inoltre, dietro ogni formina c'e' una sorta di levetta che vi permette, schiacciandola delicatamente, di far fuoriuscire il vostro onigiri senza difficolta' alcuna!
Prezzo: €3
Made in Japan

SUSHI GRASS (divisori)

E qui c'e' una bella scorta di ben 120 divisori (o sushi grass) per aiutarvi a sistemare per benino i vostri bento, e anche per dare alle vostre creazioni qualche tocco di colore in piu'! Infatti, come potete vedere, non e' la solita sushi grass verde ma un bel trio composto da: rosa, giallo e un grazioso verde acqua!
Prezzo: €3
Peso: 30g
Made in Japan


PIROTTINI ROTONDI ASSORTITI
Qui vi offro un irresistibile set da 24 pirottini, con animaletti, per il vostro bento! Nella confezione ci sono 6 pirottini per animaletto: 6 con il cagnolino, 6 con l'elefantino, 6 con il gallo e 6 con il coniglietto!
Prezzo: €1,50
Peso: 24g
Made in Japan

Per il momento e' tutto, anche se ho ancora diversi articoli da aggiungere, tra cui due bento box molto molto speciali!!
La prossima lista, quindi, sara' dedicata a questi due bento speciali che ho appena menzionato (ma di cui non diro' di piu'! Vi voglio tenere un po' sulle spine!) e ad alcuni pezzi altrettanto particolari che sapranno regalare un pizzico d'eleganza in piu' alla vostra tavola!

Se avete trovato qualcosa che vi piace nella vetrina di oggi, o se avete delle domande, non dovrete far altro che lasciare un commento. Oppure, potete direttamente contattarmi utilizzando l'indirizzo per gli ordini del negozio che e': biancorossobazar@yahoo.com

Arigatoo gozaimasu!

ps. Ho cercato di esprimere le varie misure (lunghezza, larghezza, ecc.) con quanta piu' precisione possibile, ma non escludo un margine di errore (per quanto minimo).
Idem con i pesi degli articoli: mi sono arrangiata con una semplice bilancia da cucina, quindi un margine d'errore di un paio di grammi non e' da escludere.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW!!!
amica mia, mi hai fatto venire voglia di tutto! complimenti, come al solito sei molto chiara e precisa!
ehm, posso dire una cosa? credevo che i prezzi fossero molto più alti. davvero, eh? non so perchè.
mi è venuta voglia di fare un paio di acquisti :)))
ciao da Uva
PS: domani vado per comprarti le guarnizioni. hai un mp al proposito... guardalo, grazie!!!

Anonimo ha detto...

Quante belle cosette!
Ti ho mandato una mail!

lafrancy ha detto...

Ciao , vorrei farti una domanda. Ho visto su un sito giapponese tantissimi accessori troppo carini a prezzi veramente bassi (fustelle per alga nori, formine ecc...) ma non inviano in europa. Come faccio ad acquistarli????? Francesca.