venerdì, agosto 03, 2007

Aggiornamento veloce veloce

Allora, come potete vedere a destra, c'e' il loghino del negozietto! Yippi!! Carino, no?
Quando vorrete vedere che cosa c'e' di bello in vetrina, non dovrete far altro che cliccare sul logo del mio bazar per poter visualizzare direttamente tutti i post etichettati "Negozio" sui quali troverete tutte le info che vi servono, le foto degli articoli con le relative descrizioni e prezzi.
Per adesso non ho ancora esposto nessun articolo, ma nei prossimi giorni rimediero'.

Oltre a questo brevissimo aggiornamento, non dimenticatevi di leggervi gli articoletti di oggi intitolati: Progetto Negozietto - Atto Secondo e Gomadofu.
Buona lettura!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Succede solo a me o ad altri?
Io per vedere la colonna di destra devo far scorrere tutta la pagina come se non fosse incolonnato bene. Ho una risoluzione di 1280 per 1024 e anche cambiando la risoluzione vedo la pagina allo stesso modo.
Qualcuno un pò più bravo di me col piccì può aiutarmi?

Claudia ha detto...

Konbanwa!
Ecco il mio blog, tu sei già tra i link ^u^ :
http://fragole-e
nuvole.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Anna, mi dispiace che tu non riesca a visualizzare bene il mio blog! :(
Io ho una risoluzione di 1280 per 768, ma probabilmente questo non ti e' d'aiuto. :(
Fammi sapere se il problema continua, e vedro' di fare dei cambiamenti.
Grazie ancora per essere tornata a trovarmi! :)

Ichigo-chan, grazie della visita!! :)
Vado subito a far visita al tuo blog! Intanto ti ringrazio per avermi linkata! :) :)
Mi raccomando, torna presto a trovarmi!

Anonimo ha detto...

Ho messo il monitor con le tue impostazioni ma non dipende da quello!
Bho chiederò al mio ragazzo se mi aiuta!
Caso mai ti farò sapere!

Unknown ha detto...

Mannaggia, Anna...vorrei poterti aiutare, ma non ci capisco molto di computer, infatti chiedo sempre lumi a mio marito visto che se ne intende diecimila volte piu' di me. Magari provo a girargli il quesito!
Comunque, mi raccomando, fammi sapere!