giovedì, ottobre 26, 2006

Fra poco si comincia!


Oggi mi sento proprio felice!
Mi sono iscritta all'Universita'! Adesso sono una studentessa dell'UMUC, l'Universita' del Maryland!!!!!! YIPPIIIIIII!!!!!

Sono iscritta a giapponese e iniziero' la mia prima lezione il primo di novembre!

Mi ha accompagnato il mio adorato marito in Facolta' stamattina, a consegnare i moduli necessari all'iscrizione, a pagare le tasse e a ritirare i libri.

Sono super emozionata e non vedo l'ora d'iniziare! Ho un po' di timore pero', ma penso sia normale e che capiti con tutte le cose nuove della vita.
Spero di trovarmi bene e di fare amicizia con gli altri del corso.

Adesso mi mettero' tranquilla a guardarmi per benino tutti i fogli che mi sono stati dati stamattina, con le info relative al corso, al materiale ecc. , daro' un'occhiatina ai tre libri di testo e iniziero' a farmi un'idea di cosa imparero'.

Sono piena, anzi pienissima di entusiasmo e non vedo l'ora di cominciare!!!!!!!!!!!
SONO AL SETTIMO CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovamente auguro a me stessa BUON LAVORO!!!